Per offrire supporto alla clientela, e qualificare il proprio servizio, VETEMONTANA ha partecipato –rappresentata dai suoi delegati– al primo convegno Nazionale relativo alle modifiche normative introdotte dalla Legge Europea 2017 al D.lgs. 193/2006 in merito a tracciabilità e farmacosorveglianza.
Un’incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Distributori Medicinali Veterinari (ASCOFARVE) in diretto collegamento con il Ministero.
L’evento si è tenuto Giovedì 14 dicembre 2017, presso la Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato di Roma “Giovanni Spadolini”.
Il preciso obbiettivo della nostra partecipazione era quello di avviare, sin d’ora, un costante aggiornamento e l’acquisizione delle adeguate competenze per gestire, con massima chiarezza, le procedure relative alle forniture dei prodotti che saranno assoggettati a queste direttive, e la conoscenza delle nuove procedure da coordinare con gli Enti preposti alla farmacosorveglianza.
Enti, che sono già attivi per organizzare una serie di incontri ed eventi locali da mettere in calendario, nel tempo che ancora ci separa dalla definitiva applicazione delle norme, e ai quali VETEMONTANA assicura sin d’ora la propria adesione.
Ampie documentazioni saranno quindi consultabili in futuro accedendo al nostro sito www.vetemontana.com nella sezione NEWS.
Il report del convegno in oggetto è consultabile e scaricabile qui di seguito.
Report Tracciabilità e ricetta elettronica - 14 dicembre 2017
Comments are closed.