STIMOLARE LE DIFESE IMMUNITARIE E LO SVILUPPO DELL’INTERO APPARATO GASTRO-INTESTINALE
Dopo aver somministrato il colostro, l’attenzione deve essere rivolta ancora una volta al corretto sviluppo delle difese immunitarie ed alla crescita del vitello.
Una buona alimentazione ed una corretta integrazione sono importanti per tutto il periodo precedente allo svezzamento e sono assolutamente fondamentali nelle prime settimane di vita. Non dimentichiamoci infatti che le performance delle vacche, su cui tanto si concentra l’allevatore, sono il risultato delle scelte e dei trattamenti che vengono fatti quando ancora sono vitelli. Gestirle bene fin da giovani, coprendo i loro fabbisogni nutrizionali, permette di raggiungere maggiori risultati in breve tempo e migliora sensibilmente il corretto sviluppo dell’immunità.
Pro Bio Calf Immunity è un mangime complementare formulato appositamente per rispondere a tutti i bisogni nutrizionali che il vitello ha nelle prime settimane di vita.
Infatti è un’integratore liquido composto da:
- PROBIOTICI e LIEVITI per migliorare lo sviluppo del rumine e dell’intero apparato gastro-intestinale
- MSP Immunity®: brevetto di Olmix a base di polisaccaridi solfatati estratti dalle alghe marine per potenziare e stimolare le difese immunitarie
- VITAMINE, OLIGOELEMENTI, AMMINOACIDI per favorire il benessere e la crescita del vitello
La sinergia di questi attivi rende Pro Bio Calf Immunity una soluzione unica e innovativa da utilizzare in associazione al latte nelle prime fasi di vita del vitello per:
- STIMOLARE lo sviluppo di un sistema immunitario forte ed efficiente
- PROMUOVERE la crescita del vitello
- MASSIMIZZARE le perfomances ed il potenziale genetico
- SOSTENERE il vitello nei periodi di stress
- LIMITARE l’utilizzo di farmaci ed i costi di gestione
Come allevatori avete la possibilità di costruire correttamente le difese immunitarie e favorire al massimo la crescita dei vostri vitelli, per questo motivo è importante scegliere soluzioni dagli elevati standard qualitativi che ne assicurino il corretto sviluppo.
Comments are closed.