Esistono delle alternative all’antibiotico nella gestione della salute della mammella?
La risposta è sì.
Nella lotta alle mastiti, qualora non siano ancora clinicamente gravi e rilevanti, esistono soluzioni non farmaco che supportano l’allevatore nella riduzione dell’uso dell’antibiotico (quando quest’ultimo non risulti strettamente necessario). Il tempo è un fattore determinante: intervenire con tempestività ai primi segni di squilibrio è una condizione imprescindibile per il successo della terapia.
Dalla ricerca di Ozolea nasce un dispositivo veterinario non farmaco contenente un olio vegetale purissimo bioingegnerizzato: Ozolea Mast.
Approfitta della promozione 10+3!
Con l’acquisto di 10 confezioni 3 saranno in omaggio!
Ozolea Mast è l’unica soluzione certificata per l’uso endocanalicolare mammario che può essere utilizzato sia per le vacche in lattazione sia alla messa in asciutta (asciutta selettiva).
L’efficacia di Ozolea Mast nel mantenere la mammella in salute ed evitare le problematiche ad essa normalmente correlate è stata testata ed è supportata da tutti gli allevatori che hanno deciso di inserirlo nei loro protocolli in azienda. Chi ha scelto Ozolea ha inoltre dimenticato i tempi di sospensione nel latte e nelle carni, infatti non lascia tracce nel latte munto.
Ricapitolando Ozolea Mast è :
· Utile sia IN ASCIUTTA che in LATTAZIONE
· SENZA TEMPI DI SOSPENSIONE, non lascia residui chimici nel latte e nella carne
· L’UNICA CERTIFICATA PER USO ENDO MAMMARIO
· Sicuro per l’allevatore e per l’animale
· 100% naturale
Continua a seguirci e rimani aggiornato sulle novità Ozolea!
Comments are closed.