Chiamaci al 0536 23642

La Storia

Vetemontana nasce nel 1989 da un’idea di Massimo Bertoni intento a seguire le tradizioni di Famiglia che vedevano impegnato il papà, Pietro Bertoni, nel settore della mangimistica.
Qualche mese dopo entra a far parte della società anche il fratello Alessandro Bertoni ed inizia così la gestione della prima farmacia veterinaria aperta a Pavullo, in Via Marchiani n°90

Nel 1992, con la necessità di spazi più grandi per poter gestire la merce del magazzino, la sede di Vetemontana si sposta di una centinaia di metri in Largo Ghibellini. Insieme alla metratura del negozio aumenta anche il numero di dipendenti che sale a otto. Dopo aver sfruttato l’appoggio presso qualche magazzino dislocato Alessandro e Massimo decidono che è ora di dare una svolta positiva all’azienda.

Nel settembre 2005 aprono le porte della nuova sede in via Garibaldi 16, nella zona artigianale del paese. I grandi spazi esterni consentono oggi una gestione ottimale del carico e scarico merci. L’organizzazione degli spazi interni ha puntato l’attenzione su una gestione ottimale della logistica riguardante la preparazione ordini ed in controllo della merce in uscita.

Gli spazi commerciali interni sono disposti in modo tale che i clienti che necessitano di un servizio puntuale possano essere soddisfatti avendo a disposizione farmaci, integratori e prodotti per l’igiene per piccoli e grandi animali. A completare la struttura sono le zone riservate agli uffici dell’amministrazione e la sala riunioni. Ad oggi l’azienda vanta più di 20 dipendenti oltre ad una decina di collaboratori esterni.